Back to Kanárské ostrovy forum

OPPORTUNITA' DI LAVORO ALLE ISOLE CANARIE

Publikováno v Fórum Kanárské ostrovy

Salve amici, mi chiamo Claudio e vivo a Fuerteventura da 11 mesi.
Ho intrapreso da 6 mesi circa, una nuova attività molto interessante e con pochissimi concorrenti (scrivo ora che è il 30 novembre 2013).
L'attività è possibile svolgerla mettendosi in proprio, e si potrà gestirla in modo autonomo su una delle isole Canarie.
La mia società ha già iniziato nell'isola di Fuerteventura, nella quale vivo, e sono aperto a condividere il mio progetto con persone che risiedono già in una delle altre isole, o che per lo meno le conoscano e che vogliano trasferirsi.
Un po' di spagnolo e/o un'altra lingua, è consigliato conoscerla per intraprendere questa attività al meglio.
Il progetto imprenditoriale è ambizioso e con un basso investimento, è possibile avere ottimi ritorni economici. Il business è nel settore turistico-commerciale, che avviene attraverso un portale web già operativo e in continuo sviluppo. Il portale lo gestiamo in gran parte noi ed strutturato in 5 lingue per tutte le 7 isole. Cerchiamo quindi persone intraprendenti con almeno qualche anno di esperienza commerciale, anche se devo dire che il servizio si vende da solo :-) Il business infatti lo si fa sul turista e non sugli esercizi commerciali presenti nelle isole. Tutte le categorie commerciali possono essere coinvolte ed essere presenti nel portale, in modo che il turista possa visionarli e beneficiare degli sconti e delle offerte messe a disposizione. Insomma, per chi ha i requisiti sopra citati, ed è intenzionato a vivere alle Canarie con un'attività propria, posso parlarvi del progetto e fornirvi tutte le informazioni riguardo all'attività in modo che possiate partire al più presto. Che dire, se siete interessati a saperne di più contattatemi.
Hasta luego!

Profil uživatele Odstraněný uživatel

  • Publikováno uživatelem  v Fórum Kanárské ostrovy 

    Ciao Andrea si è ancora valida la proposta. Intanto ti consiglio di visitare il nostro sito web all'indirizzo: www.canariashappycard.com e visitare l'isola di Fuerteventura.
    Poi contattami per email o skype per altre info.
    Mail: [...]
    skype: m-poin_1

    Grazie di avermi contattato.
    Saluti Claudio

  • Profil uživatele Andrea Bortot

    Publikováno uživatelem  v Fórum Kanárské ostrovy 

    Ciao Claudio mi chiamo Andrea e sto valutando un possibile trasferimento alle Canarie, a Maggio sarò a Fuerteventura per un sopralluogo. Sono interessato a questa attività ma dovrei capire di cosa si tratta. Considera che in Italia sono responsabile di un ufficio tecnico e mi occupo di progettazione di lampade.
    Sono uno "smanettone" nel senso che ho diversa esperienza con il pc e con programmi di grafica e non solo. Inoltre per passione faccio l'istruttore di Tennis. In ogni caso se sei alla ricerca di collaboratori fammi sapere che ne possiamo parlare. Grazie mille ciao Andrea

Publikovat odpověď