Επιστροφή στην Μάλτα φόρουμ

lavorare come parrucchiera a malta

Δημοσιεύτηκε σε φόρουμ Μάλτα

ciao a tutti, mi chiamo Serena, mi piacerebbe trasferirmi a Malta per aprire un negozio di parrucchiera, o meglio anche una scuola per parrucchieri! c'è qualcuno che saprebbe dirmi se un attività del genere può avere successo? faccio presente che faccio questa professione da 25 anni (ne ho 40) ed ho ottime esperienze lavorative.

Πηγαίνετε στο προφίλ του Διαγραμμένος χρήστης

  • Πηγαίνετε στο προφίλ του Stefania Freguglia

    Δημοσιεύτηκε από  σε φόρουμ Μάλτα 

    Ciao mi chiamo stefania vorrei qualche info su lavorare a malta sono una parrucchiera

  • Jelk Amar

    Δημοσιεύτηκε από  σε φόρουμ Μάλτα 

    Cara Serena. Sto per andare a Malta in vacanza fino a Novembre. Abito in Val d'Aosta, dove una coppia di amici miei, ha appena lasciato un centro di estetica. Se per caso ti interessa, scrivimi e ti spiego. [...]

  • Nicola Griguoli

    Δημοσιεύτηκε από  σε φόρουμ Μάλτα 

    Ciao sono Nicola Griguoli
    sono di Napoli svolgo anche io la professione di parrucchiere,attualmente sto facendo alcune esperienze da diversi anni lavorando sui set cinematografici e tv, vorrei lavorare a malta come dipendente parrucchiere o come socio se c'è qualcuno che mi da qualche dritta
    Resto a disposizione x qualsiasi info in merito
    A presto Nicola

  • luca de stefani

    Δημοσιεύτηκε από  σε φόρουμ Μάλτα 

    Ciao Serena , hjo letto il tuo annuncio e ti consiglio, se gia' non lo hai fatto , di farti una passeggiata qui a Malta , la tua idea non e' male ma devi sapere 2 cose, la prima e' che qui ci sono moltissimi parrucchieri visto che le donne curamo molto il loro aspetto estetico e la seconda e' che i prezzi sono nettamente piu' bassi di quelli italiani. Detto questo devi fare una valutazine puramente economica sul quanto ti costa aprire un negozio qui... non diventerai straricca ma sicuramente pagherai molte meno tasse che in italia.
    Un caro saluto ed in bocca al lupo.
    Se hai altre info da chiedere non ti far problemi... ti risponderò molto volentieri.o sono 2 anni che lavoro qui e lo trovo un posto fantastico!!!
    Luca

Δημοσίευση νέας απάντησης