Επιστροφή στην Κανάριοι Νήσοι φόρουμ

OPPORTUNITA' DI LAVORO ALLE ISOLE CANARIE

Δημοσιεύτηκε σε φόρουμ Κανάριοι Νήσοι

Salve amici, mi chiamo Claudio e vivo a Fuerteventura da 11 mesi.
Ho intrapreso da 6 mesi circa, una nuova attività molto interessante e con pochissimi concorrenti (scrivo ora che è il 30 novembre 2013).
L'attività è possibile svolgerla mettendosi in proprio, e si potrà gestirla in modo autonomo su una delle isole Canarie.
La mia società ha già iniziato nell'isola di Fuerteventura, nella quale vivo, e sono aperto a condividere il mio progetto con persone che risiedono già in una delle altre isole, o che per lo meno le conoscano e che vogliano trasferirsi.
Un po' di spagnolo e/o un'altra lingua, è consigliato conoscerla per intraprendere questa attività al meglio.
Il progetto imprenditoriale è ambizioso e con un basso investimento, è possibile avere ottimi ritorni economici. Il business è nel settore turistico-commerciale, che avviene attraverso un portale web già operativo e in continuo sviluppo. Il portale lo gestiamo in gran parte noi ed strutturato in 5 lingue per tutte le 7 isole. Cerchiamo quindi persone intraprendenti con almeno qualche anno di esperienza commerciale, anche se devo dire che il servizio si vende da solo :-) Il business infatti lo si fa sul turista e non sugli esercizi commerciali presenti nelle isole. Tutte le categorie commerciali possono essere coinvolte ed essere presenti nel portale, in modo che il turista possa visionarli e beneficiare degli sconti e delle offerte messe a disposizione. Insomma, per chi ha i requisiti sopra citati, ed è intenzionato a vivere alle Canarie con un'attività propria, posso parlarvi del progetto e fornirvi tutte le informazioni riguardo all'attività in modo che possiate partire al più presto. Che dire, se siete interessati a saperne di più contattatemi.
Hasta luego!

Πηγαίνετε στο προφίλ του Διαγραμμένος χρήστης

  • Δημοσιεύτηκε από  σε φόρουμ Κανάριοι Νήσοι 

    Ciao Andrea si è ancora valida la proposta. Intanto ti consiglio di visitare il nostro sito web all'indirizzo: www.canariashappycard.com e visitare l'isola di Fuerteventura.
    Poi contattami per email o skype per altre info.
    Mail: [...]
    skype: m-poin_1

    Grazie di avermi contattato.
    Saluti Claudio

  • Πηγαίνετε στο προφίλ του Andrea Bortot

    Δημοσιεύτηκε από  σε φόρουμ Κανάριοι Νήσοι 

    Ciao Claudio mi chiamo Andrea e sto valutando un possibile trasferimento alle Canarie, a Maggio sarò a Fuerteventura per un sopralluogo. Sono interessato a questa attività ma dovrei capire di cosa si tratta. Considera che in Italia sono responsabile di un ufficio tecnico e mi occupo di progettazione di lampade.
    Sono uno "smanettone" nel senso che ho diversa esperienza con il pc e con programmi di grafica e non solo. Inoltre per passione faccio l'istruttore di Tennis. In ogni caso se sei alla ricerca di collaboratori fammi sapere che ne possiamo parlare. Grazie mille ciao Andrea

Δημοσίευση νέας απάντησης