Claudio Monacchia

Sobre mí

Claudio Monacchia
 Claudio Monacchia
Sobre mí:
...... Be' io sono arrivato a Stoccarda il 14 maggio 2014 dopo 5 giorni ho trovato e preso in affitto un monolocale x 2 persone ( ma ancora non ho trovato una persona convincente per dividerlo ) e il 26 ho trovato un lavoro che ho subito accettato. Poi sono andato in comune ho richiesto la residenza che in 2 minuti mi hanno dato ( tenendo sempre come residenza anche l Italia ) e con il contratto di lavoro e la residenza oggi ho mandato via il foglio per frequentare la scuola di integrazione ( quella con durata di più di 600 ore almeno per me che il tedesco diciamo e' meglio partire da zero ) Nella città dove vivo il prossimo corso partirà a luglio speriamo di iniziare subito perché in GERMANIA SI PARLA IL TEDESCO. Si ok ma l Inglese diciamo che è' un PLUS!!! E bene saperlo anche perché se sperate di trovare qualcosa in fretta un po' di preparazione ci vuole ovviamente se parlate solo l italiano....... Uummmmmm!!!! Chi intende ha inteso !! Ecco mi sono perso con il discorso .... Comunque la Germania offre tante cose io me le sono lette studiate e negli appositi uffici ho subito trovato riscontro. ( la scuola me la paga totalmente lo stato OVVIAMENTE per stato intendo TEDESCO !!! E a breve arriveranno anche altri vantaggi ..... Ovviamente imparAto il tedesco come si deve con il diploma della scuola e con l esperienza lavorativa italiana tra 16 mesi porterò i curriculum alle aziende che vorrei lavorare e per cui ho deciso di rimettermi in gioco !!!!! VOLEVO DIRE ANCORA (IN METAFORA) Che magari potevo anche farcela a partire IN TERZA ma ho preferito partire IN PRIMA sai addirittura quella dei Tir in salita IN PRIMA RIDOTTA. PER AVER TESTA E TEMPO DI IMPARARE IL TEDESCO BENE perché poi PRESENTARSI CON IL PEZZO DI CARTA che certifica di aver frequentato finito con riconoscimento C2 ( credo si dica così non vorrei sbagliare ) vedono in te subito una persona che prima si è impegnata che sa come ottenere dei risultati eeeee...... Tutti apprezzano queste cose e i tedeschi non li freghi !!!! Detto questo fatemi gli auguri che ne ho bisogno E' DURA E IL PEGGIO DOVRÀ ANCORA VENIRE MA OGNI GIORNO VEDO CHE UN Po' vado avanti e bene così. Ovviamente intanto ho comperato il libro con cd tedesco per autodidatti livello a1 e invece di sentirmi " o che bel castello marcondirondironndello marcondirodirollA. Hahaa a Torno serio. Sento la fonetica tedesca ecc eccc Ps. Io cerco sempre una persona per dividere l appartamentino con bagno doccia e cucinino. A.p.s qui il bidè non esiste purtroppo questa cosa io non riuscirò mai a capirla ... Cioè è una normalità come lavarsi i denti. Lasciamo perde il modo se trova. Quindi 10 giugno 2014 a 10 km da Stoccarda Ciaooo!!! Claudio Claudio
Viviendo en:
Stuttgart (Germany)
Idiomas:
English, Italian
Buscando:
Amigos, Contactos profesionales
Comunidades:
Germany, Stuttgart

Personal

Ludwigsburg

Muro

  • Claudio Monacchia
     Claudio Monacchia

    ...... Be' io sono arrivato a Stoccarda il 14 maggio 2014 dopo 5 giorni ho trovato e preso in affitto un monolocale x 2 persone ( ma ancora non ho trovato una persona convincente per dividerlo ) e il 26 ho trovato un lavoro che ho subito accettato. Poi sono andato in comune ho richiesto la residenza che in 2 minuti mi hanno dato ( tenendo sempre come residenza anche l Italia ) e con il contratto di lavoro e la residenza oggi ho mandato via il foglio per frequentare la scuola di integrazione ( quella con durata di più di 600 ore almeno per me che il tedesco diciamo e' meglio partire da zero )
    Nella città dove vivo il prossimo corso partirà a luglio speriamo di iniziare subito perché in GERMANIA SI PARLA IL TEDESCO. Si ok ma l Inglese diciamo che è' un PLUS!!! E bene saperlo anche perché se sperate di trovare qualcosa in fretta un po' di preparazione ci vuole ovviamente se parlate solo l italiano....... Uummmmmm!!!!
    Chi intende ha inteso !!
    Ecco mi sono perso con il discorso ....
    Comunque la Germania offre tante cose io me le sono lette studiate e negli appositi uffici ho subito trovato riscontro. ( la scuola me la paga totalmente lo stato OVVIAMENTE per stato intendo TEDESCO !!!
    E a breve arriveranno anche altri vantaggi ..... Ovviamente imparAto il tedesco come si deve con il diploma della scuola e con l esperienza lavorativa italiana tra 16 mesi porterò i curriculum alle aziende che vorrei lavorare e per cui ho deciso di rimettermi in gioco !!!!!
    VOLEVO DIRE ANCORA (IN METAFORA) Che magari potevo anche farcela a partire IN TERZA ma ho preferito partire IN PRIMA sai addirittura quella dei Tir in salita IN PRIMA RIDOTTA.
    PER AVER TESTA E TEMPO DI IMPARARE IL TEDESCO BENE perché poi PRESENTARSI CON IL PEZZO DI CARTA che certifica di aver frequentato finito con riconoscimento C2 ( credo si dica così non vorrei sbagliare ) vedono in te subito una persona che prima si è impegnata che sa come ottenere dei risultati eeeee...... Tutti apprezzano queste cose e i tedeschi non li freghi !!!!
    Detto questo fatemi gli auguri che ne ho bisogno
    E' DURA E IL PEGGIO DOVRÀ ANCORA VENIRE MA OGNI GIORNO VEDO CHE UN Po' vado avanti e bene così.
    Ovviamente intanto ho comperato il libro con cd tedesco per autodidatti livello a1 e invece di sentirmi " o che bel castello marcondirondironndello marcondirodirollA. Hahaa a
    Torno serio.
    Sento la fonetica tedesca ecc eccc

    Ps. Io cerco sempre una persona per dividere l appartamentino con bagno doccia e cucinino.
    A.p.s qui il bidè non esiste purtroppo questa cosa io non riuscirò mai a capirla ... Cioè è una normalità come lavarsi i denti. Lasciamo perde il modo se trova.
    Quindi 12 giugno 2014 a 10 km da Stoccarda
    Ciaooo!!!
    Claudio
    Claudio