Retour au forum: Canada

CAMBIARE VITA

Publié dans forum Canada

Ciao Ragazzi sono una ragazza di 26 anni.Io e mio marito abbiamo deciso di cambiare vita,vorremmo andare a vivere in Canada perchè ci hanno detto che c'è molta possibilità di lavoro e perchè vogliamo che i nostri figli nascano e crescano in un posto che possa garantirgli un futuro.Siamo disposti a tutto purchè onesto.Spero qualcuno possa aiutarci.
Se avete qualche informazione da darmi la mia mail è [...]
Grazie mille.

  • sky

    publié par Utilisateur supprimé dans forum Canada 

    ciao gabriella io mi sono trasferita qua in italia perche mia madre è di origine italiane e ha voluto stare un po qui ,ma non è definitivo.Io comunque sono nata in canada.

  • GABRIELA GANGI

    publié par  dans forum Canada 

    Ciao Sky..ma per vivere lì cosa bisogna fare?Tu sei canadese di nascita o sei emigrato?

  • Se rendre au profil de Manuela Tochich

    publié par  dans forum Canada 

    Anche io e il mio compagno vogliamo andare a vrvere in canada, se avete qualche news sarei interessata di saperle anche io !!!!!
    Sapete qcsa sul lavorare nel porto di vancouver?
    Il mio compagno lavora gia nella nostra citta TRIESTE NELLA COMPAGNIA PORTUALE, SAREPPE POSSIBILE FARE RICHIESTA DI EMPLOYMENT ESPEDIRE IL RESUMEE
    Grazie mille e a presto !

  • publié par  dans forum Canada 

    io sono sky e parlo sia inglese e l italiano ho una casetta in canada e ti dico che il canada è un paese bellissimo e molto accogliente i canadesi sono molto simpatici. La legge la vale per tutti ,se prendi una multa la devi pagare, le strade sono molto pulite e sono moloi organizativi.La le scuole sono molto meno pesanti e hanno tante attivita. la si parla o il francese o l inglese.

  • roberta bianchi

    publié par  dans forum Canada 

    ciao! anche nella mia testa sta balenando l'idea e soprattutto la voglia di trasferirmi in Canada. sono stanca dell'italia e della situazione che stiamo vivendo qui. e poi il canada è un paese fantastico!
    se avete qualche news vi chiedo di farmi sapere.
    un saluto,
    roberta!

  • GABRIELA GANGI

    publié par  dans forum Canada 

    Ciao Danilo,grazie mille.Stessa cosa vale per me..se so qualcosa di utile ti informo.In agenzia di viaggi comunque mi hanno detto che conviene andare lì in avanscoperta,magari in vacanza e cercare uno sponsor direttamente sul posto.
    Comunque teniamoci in contatto.
    Gabriela

  • Danilo Bertoli

    publié par  dans forum Canada 

    Ciao Gabriella sono Danilo, sposato con due bimbe e anch'io desidero andare in Canada, sto da due giorni su just landed e sto cercando informazioni utili. Appena so qualcosa di utile ti faccio sapere. Ciao a presto..

Publier une réponse