Retour au forum: Iles Canaries

ATTIVITA' NELLE ISOLE CANARIE

Publié dans forum Iles Canaries

Salve amici, mi chiamo Claudio e vivo a Fuerteventura da 5 mesi.
Ho intrapreso da 2 mesi circa, una nuova attività molto interessante e con pochissimi concorrenti (scrivo ora che è il 14 giugno 2013).
L'attività è possibile svolgerla mettendosi in proprio, e si potrà gestirla in modo autonomo su una delle isole Canarie.
La mia società ha già iniziato nell'isola di Fuerteventura, nella quale vivo, e sono aperto a condividere il mio progetto con persone che risiedono già in una delle altre isole, o che per lo meno le conoscano e che vogliano trasferirsi.
Un po' di spagnolo e/o un'altra lingua, è consigliato conoscerla per intraprendere questa attività al meglio.
Il progetto imprenditoriale è ambizioso e con un basso investimento, è possibile avere ottimi ritorni economici. Il business è nel settore turistico-commerciale, che avviene attraverso un portale web già operativo e in continuo sviluppo. Il portale lo gestiamo in gran parte noi ed strutturato in 5 lingue per tutte le 7 isole. Cerchiamo quindi persone intraprendenti con almeno qualche anno di esperienza commerciale, anche se devo dire che il servizio si vende da solo :-) Il business infatti lo si fa sul turista e non sugli esercizi commerciali presenti nelle isole. Tutte le categorie commerciali possono essere coinvolte ed essere presenti nel portale, in modo che il turista possa visionarli e beneficiare degli sconti e delle offerte messe a disposizione. Insomma, per chi ha i requisiti sopra citati, ed è intenzionato a vivere alle Canarie con un'attività propria, posso parlarvi del progetto e fornirvi tutte le informazioni riguardo all'attività in modo che possiate partire al più presto. Che dire, se siete interessati a saperne di più contattatemi.
Hasta luego!

  • publié par  dans forum Iles Canaries 

    Buongiorno, ho letto il suo annuncio e lo trovo veramente interessante.
    Il 29 marzo partirò per Fuerteventura anche se l'idea sarà quella di spostarmi successivamente verso Gran Canaria per le maggiori opportunità di lavoro che offre il paese.
    Sarei interessato a capire bene di che lavoro si tratta anche e non solo per decidere l'eventuale destinazione.
    Lascio la mia mail : [...].
    Cordiali saluti
    Castellarin Alessio

  • Ivan Montagna

    publié par  dans forum Iles Canaries 

    Buongiorno Claudio, mi chiamo Ivan , ho 41 anni, sono sposato e ho 3 figli. Abito in provincia di Vicenza e da un po' di tempo sto valutando la possibilità di trasferirmi a fuerteventura con tutta la famiglia. Sono il titolare di un attività di installazione di impianti di sicurezza (allarmi, videosorveglianza, antincendio ecc.) fondata nel 1999. Dopo varie peripezie, sono giunto alla conclusione di andarmene dall'Italia perché non ho più stimoli e non ne posso più di pagare tasse senza avere benefici in termini di servizi. Nella mia azienda mi occupo della parte tecnica commerciale. Ho letto il tuo annuncio e l'ho trovato interessante. Avrei bisogno di capire un po' di più di cosa si tratta e come intraprendere tale attività. Desidererei essere contattato tramite per fare due chiacchiere tramite Skype: ivan.montagna72 o tramite mail a [...] o al nr. 348/7290350. Eventualmente, se mi dai il tuo recapito Skype e cellulare ti chiamo io. Attendo tua gradita risposta e porgo distinti saluti. Ciao Ivan .

Publier une réponse