Torna al forum Vienna

job

Pubblicato in Vienna forum

Hello my name is Alessandra and i'm italian women. i will move to vienna for the end of jenuary. I know englisch and spanisch, but i don't speak german. is there the possibility to find a job?? so i can use part of my salary to live in vienna and to pay a german course..thanks everybody

• Nicola (Nico) TETI

pubblicato da  in Vienna forum  

Ciao bella .. Ho una società pubblicitaria molto interessante a Vienna e quindi vorrei offrirti anche la possibilità di lavorare nel mio grande ufficio al centro di Vienna per una lavoro molto interessante, semplice e ben pagato, utilizzando al 90% la tua lingua madre ... sempre se lo desideri anche tu .. ti prego di inviarmi la tua amicizia nel mio FB http://www.facebook.com/Streettv.Vienna o anche Nicola Teti (logo giallo della Street TV Vienna) .. scrivimi il tuo cellulare + skype-ID + e-mail per più dettagli - il mio skype privato: belnicola ([...]) per una migliore comunicazione.... e spero presto di incontrarti a Vienna ... Nico (Nicola).. odio chattare ..quindi se vuoi ci sentiamo solo in skype + cam

Pubblica una risposta