Back to アムステルダム forum

Trasferirsi ad Amsterdam

のポスト アムステルダム フォーラム

Innanzitutto buonasera a tutti, mi presento, mi chiamo Luca ho 33 anni e mi sono appena iscritto a questo forum.
Dal titolo della discussione avrete già capito quali sono le mie intenzioni......
Sono tornato da qualche giorno dal mio primo viaggio ad Amsterdam, e ne sono rimasto incantato.
Al di la della "libertà" di cui si gode in questa capitale europea, mi ha affascinato praticamente tutto, la città è bellissima , vivibilissima e organizzatissima, ho avuto la fortuna di parlare con italiani che vivono da molto li, ed ho capito che per vivere una vita dignitosa e meno stressante, l'unica soluzione è quella di andarmene dall'Italia, nonostante sia nato e cresciuto nella città più bella del mondo, ossia ROMA.
Prendetemi per un pazzo ma tra qualche annetto spero di riuscire a trasferirmi in quel di Amsterdam, anche per garantire una carriera dignitosa a mia moglie, che è una ricercatrice universitaria, e nemmeno sto a dirvi che per questo lavoro l'Italia è il peggiore dei paesi in cui potesse nascere, ed un futuro in una società civile e liberale ai miei figli(ne ho uno di 10 ed una di 3).
Sono in cerca di italiani che si sono trasferiti in Olanda(possibilmente con moglie e figli) per avere più informazioni possibili ,un quadro della situazione, e qualche contatto lavorativo, io sono un analista programmatore java con laurea triennale in Ing. Informatica ed automatica.

Grazie a tutti e viva l'Olanda!!!!!!!!!!!

返事を掲載する。