回到波兰论坛

Servizi legali, fiscali e amministrativi per le società italiane in Polonia

发表在 波兰论坛

Gent.li Signori,

se siete interessati ad accedere al mercato polacco il nostro studio di avvocati e dottori commercialisti è in grado di fornirVi servizi nella modalità sportello unico, aiutandoVi ad entare e operare sul mercato polacco.
Il nostro studio è ubicato in una posizione strategica, nel centro di Varsavia vicino all'aeroporto Chopin.

I nostri servizi

I nostri servizi sono prestati all’interno di team interdisciplinari formati da avvocati esperti di diritto commerciale, dottori commercialisti, esperti contabili ed esperti buste paga. Tutti i servizi riportati sotto, inclusi servizi di traduzione, sono forniti direttamente all’interno dello studio. Abbiamo anche notai e traduttori giurati esterni che ci supportano nella nostra attivita' quotidiana.

Sportello Unico Impresa

Forniamo assistenza nella aperture società, tenendo conto degli aspetti fiscali e contabili, registrazione ai fini IVA, tenuta libri contabili, domiciliazione societaria, etc. I nostri legali sono anche esperti di contenzioso nel caso in cui si e' convenuti in Polonia o si voglia citare in giudizio un soggetto presso un tribunale polacco.

Rappresentiamo il cliente davanti alle autorità giuridiche, fiscali, doganali, etc.
Trattiamo rimborsi IVA per le società estere e risolviamo tutte le questioni fiscali, contabili e amministrativi di cui l’investitore potrebbe aver bisogno.
I nostri legali, dottori commercialisti, esperti contabili e dipendenti sono in grado di fornirVi assistenza in lingua tedesca, italiana e inglese.

Teniamo conto anche delle esigenze del Cliente, formulando un'offerta di costi e onorari congrua e sostenibile per ogni tipo di progetto e necessita'.

Per ogni altra richiesta o eventualita', restiamo a Vostra completa disposizione:

Studio Legale Avv. Alfio Mancani
ul. Puławska 228/70 – 02670 Varsavia
Telefono: (+48) 22 11 93 357
Web: www.md-partners.pl
Email: marco.arena(at)md-partners.pl

发表一条回复